Evento Dell’Anno 2011
Oggi Sposi
28 Maggio 2011
Vincenzo & Diega

In questa mitica data si svolgerà l’evento più importante dell’anno e della nostra vita e si avvererà  il nostro sogno maturato pian piano in questi anni trascorsi insieme anche se divisi da lunga distanza ed abbiamo pensato di condividerlo con tutti gli amici e conoscenti reali e virtuali, vicini e lontani, con questo singolare ed allo stesso tempo stravagante modo di comunicare e partecipare le nostre NOZZE.

Il tutto avrà inizio alle ore 10:30, dopo lunga ed estenuante attesa della Principesca sposa con il suo abito bianco confezionato per l’occasione da “Elite Spose Atelier“, nella chiesa di San Domenico con il rito religioso condotto da Don Mimì nella splendida città di Matera, che ricordiamo a tutti ospita i famosissimi “Sassi” patrimonio mondiale dell’UNESCO.
Al termine della celebrazione del rito religioso, dopo il classico lancio di riso e confetti all’esterno della chiesa, ci avventureremo in un tour esilarante per le vie più caratteristiche della città.
Tutte le fasi salienti di questo straordinario ed importantissimo evento saranno immortalate dal bravissimo “Antonio Moliterni” con il suo occhio digitale in completa simbiosi con la “Blu Video” incaricata delle riprese video, i quali ci renderanno un magnifico reportage.
Durante il tour faremo tappa alla sala ricevimenti “Parco Diana Bella Vista”, dove avremo modo di passare alcune ore piacevoli insieme a parenti ed amici stretti, che hanno ricevuto la cartolina d’invito realizzato da “Liantonio“, per degustare la torta nuziale e brindare a questo magnifico avvenimento, il tutto con l’intrattenimento musicale della “Marino Rana Band“. Al termine della giornata ringrazieremo tutti con un piccolo pensiero dell’associazione ONLUS che ci offre delle significative bomboniere accompagnate dalla confettura di “La Mongolfiera”.
Dopo i saluti prenderemo il volo per il nostro viaggio di nozze, sapientemente confezionato per noi da “Ebube Viaggi” sotto forma di Lista Nozze.
Grazie a tutti per la partecipazione.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...